Zlatan Ibrahimovic Fa Un Goal Incredibile In Allenamento

Zlatan Ibrahimovic, uno degli attaccanti più forti di tutti i tempi, non smette mai di dare spettacolo, nemmeno durante un semplice allenamento. In questa breve clip potete vedere un fantastico goal siglato dallo svedese durante la tournée cinese del suo Paris Saint Germain.

Il luogo scelto per il ritiro estivo fu la città di Hong Kong mentre la partitella di allenamento in questione fu disputata il 28/07/2014. Il tiro è stato ribattezzato il "kong-fu/Taekwondo Goal" proprio per la sua particolare esecuzione, che appunto ricorda una mossa di arti marziali. Da non credere di cosa sia capace questo grande campione e se consideriamo la sua statura, di ben 195 cm, pare ancora più incredibile riuscire in certe acrobazie.

L'attaccante svedese (classe 1981) non è nuovo a questi colpi di grande classe , durante la sua carriera ci ha infatti più volte deliziati con gol bellissimi e indimenticabili e spesso anche decisivi. Andare a vedere una sua partita, di sicuro ne vale il prezzo del biglietto tirando, sempre, fuori il meglio di sè riuscendo a realizzare prodezze che non si erano mai viste nel mondo del calcio o per lo meno, con minor frequenza.

Zlatan è un giocatore completo, forte fisicamente e di testa, alto ma con piedi sopraffini, veloce e possente insomma la classica prima punta che riceve cross dai compagni avendo però una tecnica invidiabile da tutti.

Autore jerrymania
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!