Video Sintesi Torino - Roma 3-1 - Serie A 2016-2017

Brutta sconfitta della Roma a Torino in uno degli anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. I capitolini hanno infatti perso per 3-1 contro i granata al termine di una splendida partita giocata dai padroni di casa.

Alla Roma non è bastato il gol numero 250 in Serie A di Francesco Totti, dato che Belotti e Iago Falque hanno steso i capitolini con i loro gol (doppietta dello spagnolo). All'interno del video che vi proponiamo è possibile vedere la sintesi ed i momenti salienti dell'incontro del massimo campionato di calcio italiano.

La prima occasione della partita è targata Roma con Dzeko che controlla ma si fa anticipare da Hart. Dopo un velletario tentativo di Nainggolan è il Torino che ha cominciato a macinare gioco e a passare in vantaggio con Belotti. La Roma prova a riacciuffare il pareggio ma è Iago Falque a rendersi pericoloso con un clamoroso palo. Lo stesso spagnolo segnerà la rete del 2-0 su rigore a cui poco dopo risponderà Totti sempre dal dischetto. A chiudere la gara sul definitivo 3-1 ci ha pensato ancora una volta l'esterno d'attacco spagnolo che, complice anche una deviazione di un difensore avversario, ha insaccato la palla in rete alle spalle dell'estremo difensore romano.

Brutta sconfitta della Roma che vede così allontanarsi la testa della classifica.

Autore kaiser122
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!