Video Milan-Verona 1-1, Commento di Mihajlovic

Al termine della partita di Serie A tra Milan e Verona finita 1-1, Mihajolovic ha rilasciato alcune dichiarazioni. In particolar modo il tecnico rossonero ha attaccato l'arbitro e le sue decisioni che a dire del serbo hanno penalizzato i "diavoli rossi". La mancata concessione di un rigore su Bonaventura e l'espulsione di De Jong che ha causato il rigore trasformato da Luca Toni hanno fatto arrabbiare il mister del Milan.

Intervistato dai microfoni di Sky Mihajlovic si è lasciato anche sfuggire l'espressione "Non sono mica scemo" rivolgendosi all'operato dell'arbitro. Infatti il tecnico del Milan ha deciso di lamentarsi per quello che è accaduto durante la gara con il Verona e di provare a mandare un segnale alla classe arbitrale.

L'intervista di Mihajlovic ha precuto a la replica di Del Neri che ha fatto notare la brutta partita dei rossoneri e come anche gli scaligeri potevano recriminare per un rigore non concesso dall'arbitro per un netto fallo in area di rigore rossonera.

La reazione di Mihajlovic è conseguenza anche del brutto momento che vive in questo momento l'ambiente rossonero. Infatti al termine della gara i tifosi hanno contestato ancora una volta la società e la squadra allenata da Mihajlovic: insulti ai giocatori e inviti ripetuti a Galliani di cedere gli incarichi. Le polemiche in casa Milan termineranno qui? Staremo a vedere nei prossimi giorni.
Autore kaiser122
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!