Verona-Napoli 0-2: continua la corsa allo scudetto

La partita Verona - Napoli, del 22 novembre, finita con la vittoria più che meritata del Napoli per 2 - 0, conferma la piena forma della squadra guidata da Maurizio Sarri. Il Verona, tranne qualche discesa verso la porta di Reina, non ha impensierito più di tanto gli undici partenopei, veri gladiatori in mezzo al campo.

Il Napoli sta giocando con un gioco che da spettacolo continuo, fa sentire la sua superiorità in campo. Tutti i componenti della squadra, dal portiere all'attaccante, danno l'anima in campo, attaccano sempre senza chiudersi anche quando il risultato è positivo. Il Napoli è una macchina da goal, con i suoi attaccanti Higuain, Insigne, Mertens e altri sempre bravi. Nonostante le avversità del pubblico veronese e il continuo insulto verso i giocatori del Napoli, la squadra ha dato il massimo in campo portandosi a casa 3 punti importantissimi per la corsa allo scudetto, anche se ci vogliono ancora tante partite.

Le squadre forti come l'Inter, Fiorentina, Juve, Roma e Milan stanno tutte vicino in classifica, a pochi punti di differenza e, i tifosi del Napoli già sognano il tanto amato e desiderato scudetto che a Napoli non viene dai tempi di Diego Armando Maradona. Comunque i requisiti e gli uomini per vincere il campionato ci sono nell'organico partenopeo, quindi non possiamo fare altro che augurare al Napoli di proseguire con successo la scalata alla vittoria del campionato.
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!