"Un giorno all'improvviso, m'innamorai di te" - Curva B Napoli

Stupenda la cornice allo stadio San Paolo per la sfida al vertice tra Napoli e Inter. Lo stadio si presenta pieno in ogni singolo posto, la partita è attesissima da entrambe le tifoserie essendo che potrebbe regalare il primo posto all'eventuale vincente.

Il Napoli a fine partita ha la meglio sull'Inter e sugli spalti del San Paolo inizia la festa. I tifosi presenti allo stadio chiamano i giocatori sotto la curva, i quali vanno a prendersi tutti gli applausi della gente. L'entusiasmo è alle stelle, il Napoli ha compiuto un'impresa eccezionale e i tifosi non stanno nella pelle.

Dalla curva B parte un coro assordante che rimbomba per tutto lo stadio. I tifosi infatti, hanno appena intonato uno dei cori più belli del loro repertorio. Il testo del coro è commovente:"un giorno all'improvviso, m'innamorai di te". I tifosi presenti in curva cantano tutti, nessuno escluso. L'entusiasmo e la gioia sono troppo alti. I supporters del Napoli presenti in curva accendono anche qualche fumogeno, che colora magnificamente lo stadio.

Non mancano neanche sciarpe e bandiere azzurre, che i tifosi innalzano e sventolano al cielo in segno di festa. Questa sera il Napoli battendo l'Inter, oltre ad aver raggiunto la vetta della classifica di Serie A, ha anche regalato una gioia indimenticabile ai propri tifosi che con il loro calore e entusiasmo hanno reso questa serata veramente magica.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!