Ultras Napoli coro per le vie di Bologna

Video girato da un passante che immortala dei tifosi napoletani nei pressi dello stadio di Bologna nei minuti subito dopo il termine dell'incontro di campionato tra Bologna e Napoli.

Tutti i tifosi pian piano si dirigevano verso casa. Un gruppo di circa una decina, di tifosi napoletani, hanno iniziato a cantare in una via adiacente allo stadio mentre gli altri passanti, continuavano a camminare per raggiungere le loro auto. Questo gruppo di amici, oltre a esibirsi in questo simpatico coro, hanno iniziato anche a saltellare in cerchio e a sventolare le loro bandiere del Napoli. Il coro è durato qualche minuto e tutti i passanti erano attirati da quello che stava succedendo.

L'entusiasmo che si respira guardando questo video dimostra la serenità che risplende in casa partenopea, essendo il Napoli una pretendente allo scudetto e, i tifosi, come in questo caso, presi della contentezza, nonostante la sconfitta del Napoli contro il Bologna, cantano e saltano anche fuori dallo stadio. I supporters napoletani tuttavia c'hanno già dimostrato, in occasione di altre partite, come incitino la squadra e vivano l'entusiasmo della partita anche nelle ore precedenti e successive all'incontro.

Tipicamente calorosi e divertenti, come dimostra anche questo video. Il coro cantato da questo gruppo di tifosi, che è un classico della tifoseria partenopea, recita semplicemente:"alè Napoli alè", e solitamente viene cantato da tutta la curva del Napoli durante gli incontri per sostenere la squadra azzurra.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!