Ultras Napoli cantano "Un giorno all'improvviso m'innamorai di te"

Curva B dello stadio San Paolo, posto caldo solitamente presieduto dagli ultras del Napoli. Grande entusiasmo in curva e come sempre, grande supporto canoro dei tifosi azzurri.

Il video, ripreso in maniera amatoriale da un ragazzo della curva mostra un pezzo del repertorio della curva partenopea. Il coro recita, "un giorno all'improvviso m'innamorai di te", e è l'emblematica dimostrazione di come, anche all'interno dei cori, gli ultras del Napoli, sostengono l'amore verso la propria maglia e verso la propria città.

Nei scorsi anni, i tifosi azzurri, si sono già fatti conoscere per il loro fortissimo attaccamento alla squadra, sostenuta sempre, anche nella annate meno lucenti. D'altro canto, la squadra, il calcio e il tifo per la città di Napoli sono una cosa veramente importante. Anche quando la squadra gioca in trasferta, il pubblico napoletano non manca mai, i tifosi, sono sempre pronti a sostenere la squadra anche a parecchi chilometri di distanza, talvolta anche fuori dall'Italia in occasione della partite di Coppa. Insomma, un pubblico, che sotto il punto di vista dell'entusiasmo e dal calore non ha da imparare da molte altre tifoserie. Questo video lo dimostra, come la curva partecipa attivamente a tutti i cori.

Inoltre, quest'anno, che la squadra gioca un ottimo calcio i tifosi sono ancora più entusiasti e sperano che possa arrivare una soddisfazione che a Napoli manca da parecchi anni!
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!