Ultras Juve in trasferta a Roma

Video amatoriale girato da un tifoso della Juventus in occasione della partita di campionato tra Lazio e Juve. Il video è stato ripreso dall'interno della curva, per la precisione verso la parte alta dello stadio, così da permettere una migliore visione di tutta la tifoseria bianconera presente all'Olimpico.

Sugli spalti, tra i supporters della Juve, presenti all'Olimpico di Roma in buon numero, si respira un clima sereno, dovuto alle buone prestazioni che ha ottenuto la squadra nelle ultime apparizioni, di campionato e di coppa. Anche per questa partita, giocata contro la Lazio, le aspettative sono positive e i tifosi non indugiano a sostenere la squadra.

Nel video è stato ripreso uno spezzone di un coro degli ultras bianconeri. Tutti i tifosi presenti in curva partecipano attivamente al coro e di conseguenza, l'effetto canoro, è veramente notevole. La voce degli ultras bianconeri, i quali, accompagnano il coro con un battito di mani, rimbomba per tutto lo stadio. Oltre a cantare, i tifosi della Juve sventolano parecchie bandiere bianconere, colorando e rendendo la curva ancora più accesa. I giocatori della Juventus presenti in campo, sostenendo un'ottima partita, regalano molte emozioni ai propri tifosi, le quali, si trasferiscono direttamente sugli spalti, dove i sostenitori della Juve, presi dall'entusiasmo e dalla gioia, sostengono la squadra e cantano a squarciagola per tutto il tempo della gara.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!