Ultras Bologna nell'intervallo di Bologna - Roma

Video caricato solo qualche ora fa da un tifoso del Bologna che riprende i cori dei tifosi bolognesi durante l'intervallo di Bologna - Roma. Grande festa ed entusiasmo in casa rossoblù per una squadra, che dopo il cambio d'allenatore sembra rinata.

Anche la partita contra la Roma conferma l'ottimo stato mentale in cui si trova il Bologna, ottimo punto in chiave salvezza conquistato dalla formazione bolognese contro una candidata al titolo tricolore e comunque contro una delle formazioni più forti del campionato italiano. Durante tutta la partita, ultras bolognesi hanno incitato la squadra, verso un risultato del tutto meritato, considerato anche che il Bologna si trovava in vantaggio.

Festeggiamenti che, da come si può vedere anche dal video, non sono mai calati, neanche durante l'intervallo della partita, tifosi bolognesi infatti cantano e saltano. Bella dimostrazione oltretutto di una grande passione, del resto la tifoseria del Bologna si è già fatta conoscere per un fortissimo attaccamento alla maglia e alla città, dimostrato anche nei momenti più difficili per la società rosso blu. Un complimenti quindi a un'intera tifoseria, che non molla mai e che sostiene i propri giocatori anche nei momenti più difficili. Dopo un avvio di campionato a dir poco critico, ora per il Bologna le cose sembrano girare meglio e ai tifosi non resta che festeggiare l'ottimo momento di forma.
Autore tuttocurve
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!