Udinese Torino 2 a 2 - Sintesi Serie A TIM 2016/2017

Termina 2 a 2 la partita della Serie A TIM 2016/2017 tra Udinese e Torino nel nuovo Stadio Friuli. Una partita molto gradevole tra due compagini che non si sono limitate a difendere ma hanno cercato i 3 punti fino al termine della gara.

Torino subito in vantaggio con assist dell'azzurro Belotti che inbecca bene Benassi tra le linee della difesa friulana, il quale, con un destro in diagonale, insacca alle spalle di Karnezis.

Secondo tempo di marca bianconera: cross sulla destra di Widmer e colpo di testa di Thereau che raggiunge il suo record personale siglato con il Chievo di 3 centri di su 3 partite di fila, segno che la cura Del Neri sta già dando i suoi frutti. Poco dopo è di nuovo l'Udinese che, con una rocambolesca azione di calcio d'angolo, si porta in vantaggio con un tacco di Duvan Zapata.

A dieci minuti dal termine è Adem Ljajic che riporta in parità la partita con un pregevole sinistro a giro sul secondo palo.

Nei minuti di recupero per un soffio i friulani riescono a portarsi a casa la vittoria con un contropiede di Badu, non sfruttato da Zapata, che chiude male l'angolo e spreca una azione che meritava maggior gloria.

Un pareggio che dimostra due squadre in salute, aggressive, pungenti e pronte a darsi battaglia per un posto tra le zone nobili del campionato.

Autore Sebstin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!