Tutto il Calcio Minuto per Minuto, Serie A 19^ Giornata 1986-87!

Dalla Storica Trasmissione Sportiva Radiofonica "Tutto il calcio minuto per minuto", la 19^ Giornata del Campionato di Calcio di Serie A, Stagione 1986-87.

Giornata molto interessante, specialmente per la Lotta Scudetto, dove la Capolista Napoli di Ottavio Bianchi affronta il Torino di Gigi Radice allo Stadio Comunale di Torino.

La sua immediata inseguitrice, ovvero l'Inter di Giovanni Trapattoni a soli 2 Punti dal Napoli, é di scena allo Stadio Olimpico di Roma contro la Roma di Sven Goran Eriksson.

Allo Stadio Meazza di Milano, é in programma una Grande Classica del Campionato Italiano, il Milan del "Barone" Nils Liedholm affronta la Juventus di Rino Marchesi.

Sfida interessante allo Stadio Ferraris di Genova, tra la Sampdoria di Vujadin Boskov e il Verona di Osvaldo Bagnoli. La Fiorentina di Eugenio Bersellini è di scena allo Stadio Friuli di Udine contro l'Udinese di Giancarlo De Sisti.

Derby Lombardo allo Stadio Rigamonti di Brescia, tra il Brescia di Bruno Giorgi e il Como di Emiliano Mondonico.

Completano questo turno di Campionato, le seguenti partite: Avellino-Ascoli ed Empoli-Atalanta.

Alla fine di questa interessante giornata calcistica, il Napoli allungherà in Classifica nei confronti sia dell'Inter che della Juventus. In zona retrocessione, l'unica squadra ad ottenere i 2 Punti é il Brescia che batte 2-0 il Como e sorpassa l'Ascoli in Classifica.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube zemanempoli. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!