Tutto il Calcio Minuto per Minuto, Serie A 10^ Giornata 1984-85!

Dalla Storica trasmissione radiofonica "Tutto il calcio minuto per minuto", la 10^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1984-85.

Alla vigilia di questo importante turno di Campionato, la Classifica vede il Verona di Osvaldo Bagnoli in testa con  15 punti, seguito dal Torino di Gigi Radice con 14 punti, mentre l'Inter di Ilario Castagner e la Sampdoria di Eugenio Bersellini, entrambe con 12 punti al Terzo Posto.

In fondo alla Classifica, Lazio con 6 punti, Ascoli con 4 punti e fanalino di coda  la Cremonese con soli 3 punti.  

Le partite più importanti della 10^ Giornata sono sicuramente lo scontro tra la Seconda e la Prima della classe, ovvero Torino-Verona allo Stadio Comunale di Torino, Milan-Sampdoria allo Stadio Meazza di Milano e Fiorentina-Inter allo Stadio Comunale di Firenze.

La Juventus Campione d'Italia, é di scena allo Stadio Friuli di Udine contro l'Udinese. Roma e Lazio, impegnate rispettivamente contro l'Ascoli allo Stadio Del Duca e contro il Como allo Stadio Olimpico di Roma.

Completano, questa appassionante Giornata di Campionato le partite: Atalanta-Avellino e Napoli-Cremonese. Quindi partite molto importanti, che serviranno a capire i reali obiettivi delle Squadre nel corso della Stagione, soprattutto sé il Verona di Osvaldo Bagnoli riuscirà a mantenere il Primo Posto in Classifica, e quali squadre saranno condannate alla retrocessione in Serie B.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Simone Bossoni. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!