Tutti i Goal in Serie A di Rui Barros con la Juventus!

In questo video, tutti i Goal segnati nel Campionato di Serie A, dal Giocatore Portoghese della Juventus Gil Rui Soares Barros, più semplicemente per tutti Rui Barros, nelle Stagioni 1988-89 e 1989-90.

La Juventus, lo acquista nell'estate del 1988 dalla Squadra Portoghese del Porto per 7,5 Miliardi di Lire.

Con il Porto, Rui Barros, vince in una sola Stagione, quella del 1987-88, praticamente quasi tutto, ovvero: Campionato, Coppa del Portogallo, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale.

Giocatore velocissimo e con una buona tecnica, sopperiva a un fisico non possente, essendo alto solamente 1,60 m.

Fin dalle prime amichevoli, Rui Barros si dimostrò un acquisto azzeccato da parte della Juventus. Nella sua Prima Stagione (1988-89) in Serie A, il Giocatore Portoghese, collezionerà 29 Presenze realizzando ben 12 Reti.

Nella Seconda Stagione (1989-90) con i Bianconeri, Rui Barros giocherà in Serie A 31 Partite, ma realizzerà solamente 2 Goal contro il Milan allo Stadio Comunale di Torino. Comunque anche sé in fase realizzativa, il Portoghese non si dimostrò così bravo come nella Prima Stagione, contribuì con il suo rendimento sempre costante, all'ottima Stagione della Juventus, che vinse Coppa Italia e Coppa Uefa.

Al termine della Stagione 1989-90, con il Cambio della Dirigenza Juventina, Rui Barros venne ceduto alla Squadra Francese del Monaco, con molti rimpianti da parte dei Tifosi Bianconeri. 

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube FZisback4football. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!