TUTTI i GOAL di Sócrates con la maglia del Brasile!

In questo video, Tutti i Goal dell'indimenticato Fuoriclasse Brasiliano Sócrates, con la maglia della Nazionale Brasiliana. Con la Seleção, Sócrates giocò dal 1979 al 1986.

Con la Nazionale Brasiliana, disputò 60 Partite, segnando 22 Goal. Partecipò a 2 Mondiali, quelli in Spagna del 1982 e quelli in Messico del 1986, come Capitano. Disputò anche due Edizioni della Coppa America nel 1979 e nel 1983.

Ai Mondiali, furono due partecipazioni sfortunate per il Brasile, specialmente nei Mondiali del 1982, dove la Nazionale Brasiliana era la Favorita numero uno per la Vittoria Finale.

Invece il Brasile, si fece eliminare clamorosamente dai futuri Campioni del Mondo dell'Italia, perdendo con gli Azzurri per 3-2, nonostante al Brasile bastasse un pareggio per qualificarsi alla Semifinale. Sócrates segnò in questa edizione 2 Goal.

Nel Mondiale in Messico nel 1986, il Brasile, venne eliminato nei Quarti di Finale dalla Francia di Platini ai calci di rigore. Anche in questa edizione, Sócrates segnò 2 Goal.

La partita contro la Francia, fu l'ultima con la maglia della Nazionale Brasiliana per Sócrates, che purtroppo non vinse neanche un Trofeo con la Seleção.

Comunque, nonostante non abbia vinto neanche un trofeo con il Brasile, rimangono negli occhi e nella memoria di tutti i Tifosi e Amanti del calcio, i Goal e le Prodezze di questo Grandissimo Fuoriclasse, amato e rispettato da tutti.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Doc Socrates. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!