Tutti i Goal del MILAN, Stagione 1986-87!

In questo video. tutti i Goal del Milan in Campionato e in Coppa Italia, nella Stagione 1986-87.

La Stagione per i Rossoneri, comincia il 15 Luglio 1986, con il raduno all'Arena Civica di Milano piena di Tifosi Milanisti Entusiasti, per il nuovo corso della Squadra, visto che da circa 4 mesi, il Nuovo Proprietario e Presidente del Milan è Silvio Berlusconi.

Il suo arrivo al raduno, è in stile "cinematografico", infatti si presenta arrivando con il suo elicottero personale.

Nell'estate del 1986, il Presidente Berlusconi non bada a spese per rinforzare il Milan, acquistando: il Portiere Giovanni Galli dalla Fiorentina, Dario Bonetti dalla Roma, Roberto Donadoni dall'Atalanta, Daniele Massaro dalla Fiorentina e Giuseppe Galderisi dal Verona.

Purtroppo le grandi promesse e i grandi proclami di inizio stagione, non  trovano riscontri nella realtà. Il Milan, già nel girone di Coppa Italia ad Agosto, dopo le prime 3 vittorie (contro la Sambenedettese, Triestina e Barletta), perdono in casa contro il Parma dell'emergente Arrigo Sacchi, e pareggiano contro l'Ascoli in trasferta, dopo essere stati in svantaggio. Comunque si qualificano per gli Ottavi di Finale, dove verranno eliminati dalla loro bestia nera, il Parma di Arrigo Sacchi.

In Campionato, all'esordio a San Siro contro l'Ascoli, i Rossoneri perdono clamorosamente per 1-0, con l'Eurogoal di Barbuti.

Alla fine il Milan, terminerà il Campionato al Quinto Posto, a pari merito con la Sampdoria, e proprio con i Blucerchiati vincerà lo spareggio per la qualificazione alla Coppa Uefa 1987-88.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fizbong88. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!