Tutti i Goal del MILAN, Stagione 1984-85!

In questo video, tutti i Goal del Milan, nella Stagione 1984-85.

Dopo l'Ottavo posto in Classifica, nella Stagione 1983-84, i Rossoneri puntano al rilancio, e durante il Calciomercato, nell'estate del 1984, non badano a spese, per ritornare protagonisti nel Campionato Italiano.

La novità principale, è il cambio dell'Allenatore, con il ritorno del "Barone" Nils Liedholm sulla panchina Rossonera, dopo 5 Stagioni come Allenatore della Roma.

Tanti i nuovi calciatori acquistati, ben 6, e tutti di grande spessore, a cominciare dai 2 nuovi stranieri, entrambi Inglesi, l'Attaccante Mark Hateley detto "Attila" e Ray Wilkins.

Sul Mercato Italiano, i Rossoneri si assicurano il Capitano della Roma, il Centrocampista Agostino Di Bartolomei, dal Torino il Portiere Giuliano Terraneo, dall'Udinese l'Attaccante Pietro Paolo Virdis e dal Pisa il Centrocampista Roberto Scarnecchia.

Con questi acquisti, i Tifosi Rossoneri, cominciano a sognare una Grande Stagione, e magari anche alla Vittoira dello Scudetto, visto che é dalla Stagione 1978-79, che il Milan non vince il Campionato.

Purtroppo però, per i Tifosi Rossoneri, il Campionato non sarà all'altezza delle aspettative, infatti il Milan terminerà al Quinto Posto in Classifica a pari punti con la Juventus, però coglierà delle vittorie importanti, come le Vittorie in casa, contro l'Inter e la Juventus.

Meglio in Coppa Italia, dove arriverà a disputarsi la Finale con la Sampdoria, ma verrà battuto sia all'Andata che al Ritorno.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fizbong88. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!