Tutti i Goal del MILAN, Stagione 1984-85!

In questo video, tutti i Goal del Milan, nella Stagione 1984-85.

Dopo l'Ottavo posto in Classifica, nella Stagione 1983-84, i Rossoneri puntano al rilancio, e durante il Calciomercato, nell'estate del 1984, non badano a spese, per ritornare protagonisti nel Campionato Italiano.

La novità principale, è il cambio dell'Allenatore, con il ritorno del "Barone" Nils Liedholm sulla panchina Rossonera, dopo 5 Stagioni come Allenatore della Roma.

Tanti i nuovi calciatori acquistati, ben 6, e tutti di grande spessore, a cominciare dai 2 nuovi stranieri, entrambi Inglesi, l'Attaccante Mark Hateley detto "Attila" e Ray Wilkins.

Sul Mercato Italiano, i Rossoneri si assicurano il Capitano della Roma, il Centrocampista Agostino Di Bartolomei, dal Torino il Portiere Giuliano Terraneo, dall'Udinese l'Attaccante Pietro Paolo Virdis e dal Pisa il Centrocampista Roberto Scarnecchia.

Con questi acquisti, i Tifosi Rossoneri, cominciano a sognare una Grande Stagione, e magari anche alla Vittoira dello Scudetto, visto che é dalla Stagione 1978-79, che il Milan non vince il Campionato.

Purtroppo però, per i Tifosi Rossoneri, il Campionato non sarà all'altezza delle aspettative, infatti il Milan terminerà al Quinto Posto in Classifica a pari punti con la Juventus, però coglierà delle vittorie importanti, come le Vittorie in casa, contro l'Inter e la Juventus.

Meglio in Coppa Italia, dove arriverà a disputarsi la Finale con la Sampdoria, ma verrà battuto sia all'Andata che al Ritorno.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fizbong88. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!