Top 20 falli durissimi nella storia del calcio.

Il calcio è uno sport di contatto. Questo lo sappiamo. Questo video non solo ci da la certezza di quanto appena detto, ma ci stupisce per la pericolosità di alcuni interventi davvero molto duri.

Al 20 troviamo Simunic che interviene su Sulejmani su di una sua ripartenza in contropiede. Al 18 Stepanenko su Bordiyan: è evidente l'intenzione di intervenire più sul difensore che sul pallone. Al 17 Navarro su Ronaldo è più che cattivo un intervento davvero troppo impetuoso ed un po' sbadato. Al 16 è la carica agonistifa a fare da protagonista: Zuniga su Neymar commette un fallo da dietro davvero esagerato.

Al 15 Ramos su Messi è un vero e proprio fallo da frustazione: la pulce stava davvero scappando tra mille maglie bianche. Il fallaccio su Balotelli di Totti al numero 13 è un brutto episodio che purtroppo può capitare anche a grandi campioni. al 12 Luis sempre su Messi: il così detto piede a martello. Al numero 11 una cosa davvero mai vista: Pepe su Casquero sembra davvero impazzire: una serie di calci a gioco fermo su Casquero!

Pazzeschi tutti i fallacci che seguono in classifica fino al numero 1: Witsel contro Wasilewski. L'arbitro non ci pensa due volte ed estrae il rosso. Il fallo è davvero pazzesco.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViManSeth. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!