Top 10 Goal Sbagliati

Ogni fine settimana sui campi da calcio di tutte le categorie, dalla Serie A fino agli amatori, vediamo delle giocate davvero straordinarie che ci lasciano senza parole. In egual modo però, vediamo anche degli errori che definire madornali è davvero riduttivo, ed in questo video abbiamo la possibilità di vedere dieci di questi errori che sicuramente resteranno nella storia, anche perchè in alcuni casi sono dei giocatori conosciuti a livello mondiale a sbagliare.

Iniziamo dalla decima posizione con Fredrik Ljungberg, giocatore svedese che ha fatto le fortune dell'Arsenal di Arsene Wenger. Al nono posto troviamo un giocatore africano, Yakubu Aiyegbeni, che nel 2010 sbaglia un goal incredibile trovandosi esattamente in mezzo alla porta ad una distanza di circa 1 metro. Alla posizione 8 troviamo Fernando Torres, che con la maglia del Chelsea con il Manchester Uniterd sbaglia dopo aver fatto un'azione praticamente perfetta scartando perfine il portiere avversario. Alla posizione sette troviamo Diego Forlan che sbaglia un goal praticamente uguale a quello del Nino Torres. Alla posizione sei troviamo quello che viene considerato il prossimo pallone d'oro, il campione del Barcellona Neymar, che spedisce sulla traversa un goal già fatto con la maglia della sua Nazionale. Alla cinque continua al "sagra" degli errori brasiliani, con Marcos Junior, mentre alla numero quattro troviamo Cristiano Ronaldo ai tempi del Manchester che sbaglia un goal fatto dopo aver ricevuto un assist da Ryan Giggs.

Sul podio invece troviamo al numero tre, un omonimo del famoso Ronaldinho che sotto porta cicca il pallone facendolo uscire fuori dall'area, al secondo posto troviamo Ilija Sivonjic che invece di insaccare il pallone lo stoppa sulla linea di porta, mentre al numero uno troviamo Fahad Khalfan, calciatore qatariota che dal 2012 milita nell'Al-Sailiya ed ha disputato una sola partita con maglia del Qatar.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!