Top 10 esultanze con espulsione.

Nel calcio il momento più emozionante è sicuramente quando una delle due squadre fa gol. In quel momento tutto lo stadio esplode in una bolgia colossale. Tra tutti gli sport è quello in cui in quel minuto di esultanza tutto può accadere: sia sugli spalti che in campo.

Questo video mostra tutte le più pazze esultanze dei calciatori una volta segnato un gol. Al 9 Hassli si toglie la maglia e la lancia ai suoi fans sugli spalti. Sotto la maglia ne ha un'altra identica, ma l'arbitro non si fa ingannare. Ammonizione ed espulsione per doppio cartellino giallo. Anche Cavani per doppia ammonizione viene espulso. Non si capisce bene cosa non sia piaciuto all'arbitro. L'esultanza di Edison mima lo sparo con un fucile.

Tevez invece viene espulso perchè non si mima la gallina che fa coccodè. Al 6 Shirokov viene espulso per il più classico gesto dell'ombrello. Neymar usa invece una maschera che non si capisce bene chi raffiguri. Ad ogni modo il gesto non è graditissimo dall'arbitro che lo caccia fuori. Passiamo direttamente al numero 2 con Gbale che si tira per un attimo giù i pantaloni e fa vedere al pubblico avversario il fondoschiena. Ma ecco che al primo posto troviamo Violani che impazzisce letteralmente tirando una testata al vetro della panchina.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViManSeth. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!