Tiziano Crudeli sintesi telecronaca Fiorentina - Milan 2 a 0

Il filmato è tratto dal popolare talk show calcistico "Diretta Stadio" che dopo la sosta estiva del campionato di serie A, riprende a trasmettere sulle frequenze di 7 Gold. Il montaggio caricato in rete, ha come oggetto la sintesi della telecronaca dell'incontro disputato allo stadio Artemio Franchi, tra la Fiorentina ed il Milan, partita di cartello della prima giornata.

Anche in questa stagione, è Tiziano Crudeli il commentatore ufficiale della squadra rossonera e come noto alla stragrande maggioranza della tifoseria, è anche un fedelissimo della squadra milanese. Al fischio d'inizio, l'euforia è alle stelle in virtù del fatto che, dal Calciomercato, giungono notizie di un possibile ritorno a Milano del popolare attaccante Mario Balotelli che, indubbiamente, potrebbe dare un contributo al reparto offensivo della squadra allenata da Sinisa Mihajlovic.

Trascorsa la mezz'ora della prima frazione di gioco però, si nota da subito che la squadra di Firenze, è meglio messa in campo e da del filo da torcere alla squadra milanese. Il giornalista infatti, quasi come a presagire un possibile gol della squadra avversaria, anticipa ciò che si rileva concretizzarsi al 38esimo minuto quando Alonso, mette nel sacco la prima rete viola.

Nel secondo tempo, con il Milan in dieci, le cose si complicano maggiormente con il rigore trasformato da Ilicic, dopo un fallo procurato in area di rigore dal nuovo acquisto Romagnoli. La delusione nel volto di Crudeli è ben visibile, in quanto, sia lui che i tifosi rossoneri, speravano in un avvio di stagione ben diverso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!