Tifosi del Crotone in delirio

Si avvicina sempre più alla storica promozione il Crotone, che anche oggi batte un Como sempre più vicino alla retrocessione. I padroni di casa sbloccano la partita grazie ad un pupillo nato proprio nella città di Crotone, Francesco Modesto. Il raddoppio avviene sempre nel primo tempo con il piattone del capocannoniere della squadra pitagorica Ante Budimir.

Nella ripresa solo ordinaria amministrazione per la squadra allenata da mister Ivan Juric, in cui ha dovuto limitare a qualche tiro fuori aria da parte del Como. Insomma, il Crotone sempre più vicino alla storica promozione in serie A. In questo video, tutto il calore dei tifosi pitagorici che sulle note di una canzone simbolo per questa città, "MA IL CIELO È SEMPRE PIÙ BLU", hanno sventolato 5 mila e forse più bandiere rossoblu con la scritta "A" ormai nota per le vie della città calabrese.

Quasi 3 minuti di video in cui i tifosi calabresi mostrano tutto il loro attaccamento alla maglia, certi ormai di un sogno imminente che sicuramente la squadra del presidente Raffaele Vrenna merita tutto. Intanto per le vie della città, nonostante manchi un solo punto alla promozione matematica , si è già festeggiato. A quando la promozione? Molti tifosi del Crotone sono convinti che avverrà nella prossima giornata contro il Modena al Braglia.

Autore point2012
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!