Telecronaca Crudeli - Sassuolo vs Milan 0-1 26/02/2017

Sassuolo Milan è una partita dalle grandi sorpese.

Lo si capisce subito quando Berardi sbagli il rigore, da li a poco diventa una sofferenza continua per crudeli.

Il Milan proprio non riesce a segnare, ci prova in tutti i modo ma non riescono a battere il portiere del Sassuolo, ogni tiro del Milan è una risata poiché Crudeli si mostra in tutta la sua ironia durante la telecronaca.

Crudeli è molto famoso per le sue telecronache un po' pazzarelle e da anni i suoi video spopolano sul tubo diventando virali.

È un personaggio molto simpatico che un po' tutti amiamo per la sua ironia, e per i suoi battibecchi con gli altri invitati che da anni lo stuzzicano per creare dei siparietti molto divertenti che potete trovare sul tubo.

Oltre a tutto ciò, Crudeli è un ottimo conoscitore del calcio, molti lo ritengono un guru, ma lui si ritiene solo un appassionato del Milan. 

Crudeli segue il Milan da quando era molto piccolo, ma si è affezionato molto al Milan di Berlusconi che molto probabilmente quest'oggi è stata la sua ultima partita da presidente.

Perciò è una delle partite più sofferte per Crudeli. L'ha sentita molto è lo si può capire da questo video esilarante e un po' malinconico per tutti gli amanti del calcio.

Autore kojak10
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JUST CALCIO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!