STUPENDO: Salernitana - Foggia Story con cori Salernitana

In questo video fatto da un tifosi della Salernitana, vediamo incontri del passato tra Salernitana e Foggia e in sottofondo possiamo ascoltare i cori della curva sud di Salerno.
La prima partita di cui vediamo le migliori azioni è l'ultima disputata a Foggia nel 2014 e terminata 1-1 con gol di Calil per la Salernitana e Pietro Iemmello allo scadere della partita per il Foggia.
Poi di seguito varie partite storiche tra le due squadra.
La prima è quella del 1983-1984 nel campionato di Serie C1 allo stadio Donato Vestuti di Salerno e terminata 1-0 grazie al gol di Pecoraro.
Poi ecco la partita del 1985-1986 a Salerno, terminata 2-2 con gol di Messina e Armenise per il Foggia e Tappi e De Vitis per la Salernitana.
Poi ancora la sfida del 1987-1988 al Vestuti di Salerno, finita 2-1 con i gol dei granata di Cozzella e Crialesi e Baldini per il Foggia.
Poi vediamo la doppia sfida in serie B nell'anno 1995-1996. La prima a Salerno, conclusasi 3-0 con gol di Tudisco, Ferrante e Logarzo e successivamente quella del ritorno a Foggia, che terminò con la vittoria della Salernitana per 1-3 con doppietta di Logarzo e Ricchetti per la Salernitana e gol di Sciacca su rigore per il Foggia.
L'ultima partita che vediamo è quella del 1997-1998 all'Arechi di Salerno con vittoria dei padroni di casa per 3-2 con i gol realizzati dal difensore Ivan Franceschini, il capitano Breda e De Cesare e gol di Chianese e Vukoja per gli ospiti.
Autore supervideo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!