Stranezze nel calcio #1

In questo breve video vedrete il primo episodio di una rubrica intitolata "Stranezze nel calcio" che si occupa in modo umoristico delle stranezze in campo calcistico, un mix di statistiche, numeri, curiosità e fatti realmente accaduti nel calcio, sia italiano che straniero.

In questa puntata si parlerà del ritiro dell'india dalla competizione calcistica perché non fu concesso ai suoi giocatori di giocare a piedi nudi, verranno inoltre citati diversi giocatori tra cui: il centrocampista Simone Padoin, Marco Ballotta, l'ex capitano della Lazio Francesco Toldo, il portiere Rubinho. Si parlerà anche delle espulsioni di Paolo Montero, dei numerosi mondiali vinti da Cristian Zaccardo, dell'ultimo allenatore ad aver vinto coppa UEFA in Italia, dei titoli europei di Gigi Buffon, e di Sebastiano Rossi, portiere per più minuti di imbattibilità.

Inoltre per quanto riguarda la serie A, scoprirete anche chi è il giocatore più vecchio, chi è colui che è risultato positivo al controllo anti doping, l'allenatore che vanta più presenze, chi è il più anziano realizzatore che segno all'età di 41 anni, e la partita finita con più palle in rete.

Tutto ciò e altro ancora lo scoprirete in questa prima e curiosissima puntata, della rubrica "Stranezze nel calcio" presentata e diretta in maniere divertente e intrigante dal fanatico del calcio Daniele Brogna.

Autore Giovachi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!