SPOT: Ripartendo Dalla Serie C

Negli anni passati abbiamo subito due fallimenti e anche una indegna retrocessione. A metà campionato di serie B eravamo già matematicamente retrocessi in serie C, e in tanti anni di storia gloriosa, non si era mai visto un campionato così scadente.
Si può retrocedere, ma bisogna farlo con dignità, quell'anno fu davvero un anno in cui non girò nulla a favore dei granata.
Questo video venne realizzato perchè i primi a doversi rimboccare le maniche dovevano essere i sostenitori della Salernitana, che in oltre 90 anni di storia avevano sempre sostenuto la propria squadra al di la del risultato.
Durante il filmato infatti esce una scritta che recita: "Tutti insieme nonostante i risultati continuiamo a sostenerla ... ripartendo dalla serie C".
Questo proprio perchè anche se stava per concludersi l'annata più storta a livello calcistico, (perchè come già detto di annate storte ce ne sono state ben due per i fallimenti subiti nel recente passato) bisognava ripartire subito a testa alta per riportare la Salernitana nel calcio che conta.
Purtroppo questo buono auspicio però non ebbe seguito perchè l'anno successivo pur vincendo il ritorno della finale dei play off per 1 a 0, avendo perso l'andata per 2 a 0 a Verona, non bastò e la Salernitana fallì.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!