Sky: Pogba non si vende

La Juventus è stata chiara: Paul Pogba non si muoverà da Torino. Anche dalle parole di Marotta è stata ribadita la linea della squadra bianconera nei confronti del francese. Per il Real Madrid si fa dura a meno che non riesca ad offrire i famosi 120 milioni a questo punto la resistenza juventina potrebbe vacillare.

Sul numero 10 francese si vuole costruire la squadra per tentare l'assalto alla prossima Champions League che manca ormai da 20 anni. Intanto dopo l' addio di Morata si cerca il sostituto con molti nomi sulla lista di Marotta e Paratici. Il primo obiettivo è quello di Sanchez già trattato in passato come alternativa c'è il giovane attaccante del Marsiglia Batshuayi, su di lui c'è anche il Tottenham ma il belga vuole la Juventus.

Resta in piedi la pista Andrè Gomes anche se il Valencia per il centrocampista portoghese non scende dai 60 milioni. Come alternativa c'è il belga Witsel per lui si potrebbe usare come pedina di scambio Pereyra per battere la concorrenza che è molto agguerrrita.

In uscita Zaza ha molte offerte dalla Premir e dalla Germania ma lui vuole rimanere a Torino e dato la partenza di Morata potrebbe giocare di più e mettere in mostra le sue grandi qualità. Da valutare le situazioni di neto, Asamoah, Hernanes e Lemina.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!