Sirene spagnole per Paul Pogba

Il mercato della Juventus entra nel vivo e l'oggetto del desiderio di mezza Europa è sicuramente Paul Pogba. Il numero 10 bianconero è il sogno delle grandi squadre europee, il calciatore che tutti vorrebbero avere nella propria rosa.

Ultimamente si sono fatte avanti corazzate del calibro di: Manchester United di Mourinho ed il Real Madrid di Zinedine Zidane. Gli spagnoli sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta di 120 milioni per far vacillare la resistenza della Juve, ma il trasferimento dipende anche dalla volontà del francese che non sembra molto intenzionato a cambiare aria. Anche l'offerta dell'ingaggio (nove milioni all'anno) non convince il francesce, dato che Paul ne vorrebbe almeno dodici.

L'eventuale cessione porterebbe la società di Torino a investire tutti quei soldi per ricomporre il centrocampo, e, con Pjanic già in pugno, la Juve potrebbe tentare un nuovo assalto a Andrè Gomes oltre a altri nomi di qualità tipo Oscar o Isco. In futuro scopriremo quali saranno le mosse che faranno accendere il mercato estivo con i colpi ad effetto a suon di milioni e si preannuncia una stagione la prossima con la Juventus ancora protagonista in Italia ma soprattutto in Europa dove vuole riuscire ad alzare la Champions League trofeo che manca ormai da venti anni e sarebbe il giusto premio per questi cinque anni di successi nazionali e record compiuti tra Conte e Allegri.

Autore Juventino2015
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!