sintesi RAI - Salernitana - Benevento 2-0

In questo video c'è la sintesi della RAI del big match di oggi 7 marzo 2015 del campionato di LegaPro italiana, girone C.
La partita è finita 2 a 0 per la Salernitana, il Benevento esce sconfitto ma a testa alta.
Il primo tempo è stato di marca sannita, almeno nei primi minuti, da metà tempo è uscita fuori la Salernitana che in un paio di occasioni, soprattutto con Mendicino, ha impensierito l'estremo difensore del Benevento.
Il primo tempo è finito 0 a 0.
Nel secondo tempo, le squadre appena entrate in campo, hanno dato vita ad uno spettacolo, sicuramente più bello.
Davanti ad oltre 21.000 spettatori, finalmente il brasiliano Gabionetta si è sbloccato e con un tiro di precisione ha insaccato la palla alle spalle dell'incolpevole portiere del Benevento.
Il raddoppio è arrivato su rigore. Il marcatore è stato il rigorista, ovvero l'altro brasiliano della Salernitana, Caetano Calil.
Alla fine la squadra di mister Menichini è uscita tra gli applausi di un pubblico più che soddisfatto.
Il sorpasso c'è stato, adesso è la Salernitana a comandare la classifica, con il Benevento che insegue ad un punto, ma che qualora dovessero arrivare a pari punti, non andrebbe direttamente in B, ma andrebbe la Salernitana, in quanto negli sconti diretti la Salernitana ha ottenuto 1 vittoria (quella di oggi) e un pareggio, mentre il Benevento, ha ottenuto una sconfitta e un pareggio.
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!