Serie A 1986-87: Como - Atalanta 2-1!

Campionato di Calcio di Serie A, Stagione 1986-87. Per la 24^ Giornata, allo Stadio Sinigaglia di Como, và in scena il Derby Lombardo, tra il Como di Emiliano Mondonico e l'Atalanta di Nedo Sonetti.

Partita fondamentale per la permanenza in Serie A, specialmente per gli Uomini di Nedo Sonetti, che in Classifica, si trovano al terz'ultimo posto insieme la Brescia con 16 Punti.

Più tranquilli gli Uomini di Emiliano Mondonico, che con 20 Punti si trovano al centro della Classifica, insieme al,Torino di Gigi Radice. Partita subito scoppiettante tra le due squadre fin dall'inizio, con occasioni da entrambe le parti.

Al 17' il primo Goal della partita, segnato dal Centravanti Stefano Borgonovo che dopo aver dribblato il portiere Comasco, deposita la palla in rete. Como-Atalanta 1-0.

Nella ripresa al 70' raddoppio del Como, ancora con Stefano Borgonovo, che così sigla una splendida e importante doppietta. Como-Atalanta 2-0. A questo punto l'incontro sembra chiuso, e invece i Nerazzurri Bergamaschi, reagiscono immediatamente, e al 71' Stromberg con un bel colpo di testa, riapre la partita. Como-Atalanta 2-1.

L'Atalanta crede nella rimonta, e fino alla fine della partita mette in difficolta il Como, creando molte occasioni da Goal. Però, nonostante l'assedio finale dei Bergamaschi, il risultato non cambia. Risultato Finale Como-Atalanta 2-1.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Giorgio AmoredelCalcio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!