Serie A 1984-85: Napoli - Udinese 4-3!

Per il Campionato di Calcio di Serie A, Stagione 1984-85, il 6 Gennaio 1985 è in programma allo Stadio San Paolo di Napoli, la sfida tra il Napoli di Rino Marchesi contro l'Udinese di Luis Vinicio.

Entrambe le squadre, vengono da un periodo non proprio positivo, visto che l'Udinese nelle ultime 3 partite, ha raccolto solamente 2 Punti, mentre il Napoli ha collezionato addirittura 3 Sconfitte consecutive.

In Classifica, sia il Napoli che l'Udinese hanno 9 Punti entrambe, e si trovano al Terz'Ultimo posto.

Quindi, partita fondamentale per la salvezza. La partita si gioca sotto una fitta pioggia, che rende il campo quasi impraticabile.

Inizia la partita, e le 2 Squadre, fin dai primi minuti  si danno battaglia, visto l'importanza di questa sfida. 

Il Primo Goal della partita lo segna l'Udinese al 12', grazie ad un calcio di rigore realizzato da Edinho. Napoli-Udinese 0-1.

Potrebbe essere una mazzata per i Partenopei, che in svantaggio devono adesso attaccare per recuperare il risultato, invece il Napoli reagisce da grande squadra, e sempre su rigore pareggia al 22' con Diego Armando Maradona. Napoli-Udinese 1-1.

Gli Azzurri ci credono, e al 40' passano in vantaggio con un Gran Goal di Daniel Bertoni. Napoli-Udinese 2-1.

La gioia però del vantaggio dura solo  3 minuti, perché al 43' un Grandissimo Tiro di Paolo Miano batte il Portiere del Napoli Castellini. Napoli-Udinese 2-2.

Finisce il Primo Tempo, con il risultato di parità.

Nella ripresa, i Partenopei realizzano altri 2 Goal, ancora con Maradona al 74' su rigore e con Daniel Bertoni al 82'. Napoli-Udinese 4-2.

I Bianconeri Friulani non mollano e al 85' segnano con Billia, ma non riusciranno più a recuperare. Risultato Finale, Napoli-Udinese 4-3.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube NikNapoli93. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!