Serie A 1984-85: Cremonese - Fiorentina 1-1!

Per l'11^ Giornata del Campionato di Serie A, Stagione 1984-85, allo Stadio Zini di Cremona, il 2 Dicembre 1984 si affrontano la Cremonese di Emiliano Mondonico contro la Fiorentina di Giancarlo De Sisti.

Per i Grigiorossi, ultimi con soli 3 Punti, la parola d'ordine é muovere la Classifica, mentre i Viola a metà Classifica con 10 Punti, devono assolutamente vincere, per non staccarsi troppo dalle Squadre nelle Prime Posizioni.

Sin dai primi minuti, la Cremonese gioca bene e crea occasioni, mentre la Fiorentina non riesce a rispondere agli attacchi dei Padroni di Casa. Si arriva così al 38', quando l'Attaccante Finardi, con un bel tiro da fuori area, porta in vantaggio i Grigiorossi. Cremonese-Fiorentina 1-0.

Il Primo Tempo, termina con i Padroni di Casa in vantaggio di un Goal. Nella ripresa, l'andamento della gara non cambia, Cremonese all'attacco e Fiorentina in difesa. Ma nonostante tante occasioni create dai Grigiorossi, tra cui un palo colpito da Juary, il Goal del 2-0 non arriva.

Così, dopo tante occasioni sciupate, la Cremonese cala nel finale e nell'ultimo quarto d'ora esce fuori la Fiorentina, che al 86' trova un inaspettato pareggio con il Brasiliano Socrates, che con un colpo di petto mette il pallone in rete, beffando i Padroni di Casa autori di una grande partita. Risultato Finale Cremonese-Fiorentina 1-1. 

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Roberto Cardoso Laynes. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!