Serie A 1983-84: Torino - Avellino 4-2!

Per il Campionato di Calcio di Serie A, Stagione 1983-84, per la 20^ Giornata, il 19 Febbraio 1984, allo Stadio Comunale di Torino, si affrontano il Torino di Eugenio Bersellini contro l'Avellino di Fernando Veneranda.

In Classifica, i Granata con 24 Punti, sono al Terzo Posto a soli 4 Punti dalla Juventus Capolista, mentre l'Avellino con soli 14 Punti è in lotta per non retrocedere in Serie B.

Entrambe le squadre, sono motivate per disputare una grande partita, visto che i Punti in palio sono fondamentali per entrambe le squadre.

Nel corso del Primo Tempo, l'Avellino parte bene é al 4' passa in vantaggio con Schiavi. Torino-Avellino 0-1.

Il Torino, reagisce da grande squadra, e nel giro di 3 minuti, Selvaggi al 17' e al 20', realizza una splendida doppietta portando così i Granata in vantaggio. Torino-Avellino 2-1. Al 38', il Terzo Goal del Torino, con Hernandez su calcio di rigore. Torino-Avellino 3-1. Finisce cosi il Primo Tempo. 

Nella ripresa, dopo solo Un Minuto di gioco, Schachner al 46' mette praticamente la parola fine alla partita. Torino-Avellino 4-1.

Inutile al 70', il Goal di Ramon Diaz per l'Avellino, che serve solo per le statistiche. Risultato Finale, Torino-Avellino 4-2, e Granata ancora a 4 Punti dalla Juventus, con il sogno Tricolore in Testa.

Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Calcio Archivio. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!