Sergio Agüero Goals Show 16/17 Manchester City

Sergio Aguero, attaccante argentino e giocatore più rappresentativo del Manchester City, è il capocannoniere della Premier League inglese e comanda la classifica con il suo City. Quest'anno a sedere sulla panchina dei Citizens è arrivato niente meno che Guardiola, il tecnico spagnolo che con Barcellona prima e Bayern di Monaco poi ha vinto praticamente tutto, con la sua idea di calcio fatta di passaggi brevi e possesso palla che può esaltare oltre al gioco di squadra, anche le individualità dei singoli soprattutto dei calciatori più veloci e brevilinei, proprio come il campione argentino.

Fin qui Aguero ha dimostrato il suo valore, anche se paradossalmente ha fallito, mai come quest' anno proprio nelle occasioni più facili per un attaccante di razza come lui, cioè nei calci di rigore. Già tre errori di cui addirittura due nella stessa partita. Nonostante questo, però, è riuscito a primeggiare per il momento nei confronti di tutti gli altri campioni della Premier proprio grazie alle sue abilità tecniche unite alla velocità e al controllo della palla.

In questo video vedremo una sequenza dei suoi goals di questa stagione appena iniziata in cui si può apprezzare tutta la sua tecnica. Non solo goals, ma anche azioni dove solo i riflessi del portiere avversario ed un po' di sfortuna hanno negato la rete al numero 10 del Manchester City.

Autore scheggia10
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!