Selfie di Totti dopo il gol pazzesco Roma Lazio 2-2

Il gol di Totti forse più significativo delle ultime stagioni. La Lazio sottoterra. Totti di destro su bel croos incrocia sul secondo palo. Un gol che solo i fenomeni sanno fare. A 38 anni grande gol da campione. Il Selfie in diretta subito il gol è davvero una carambata.

Rivendere quel selfie potrebbe essere un vero affare. Molte sono le esultanze strambe dei calciatori. Questa di Totti è di certo una di queste. La curva della Roma sembra impazzita, il boato dell'Olimpico fa paura. L'atmosfera è unica. Difficile descriverla, ma soprattutto comprenderla se mai si è stati a Roma dopo un gol del Pupone. Del capitano se ne parlerà nei prossimi anni. Ha davvero lasciato il segno, un bacio indelebile dentro ai cuori giallo rossi. Il selfie di Totti ha molti significati. Sembra quasi che pian piano stia facendo capire il suo abbandono.

Ecco perchè Totti vuole essere sempre di più vicino ai suoi tifosi. A quella curva che mai lo ha abbandonato. Anche nei momenti più difficili di incomprensione con Spalletti. Nei momenti delle polemiche che rischiavano di rovinare quella magia che durava da anni. Ecco la magia non se ne è mai andata. Il magico Totti è sempre qui a farci innamorare. Forza Pupone!

Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!