Salernitana - Benevento, conferenza stampa pre partita di Menichini

In questo video l'allenatore della Salernitana, Menichini, parla del BIG MATCH tra Salernitana e Benevento.
Ogni gara può nascondere delle insidie, ma una gara come questa, più che mai, può nascondere grosse difficoltà visto che oggi la Salernitana ospita il Benevento capolista.
Il presidente del Benevento in un'altra intervista ha affermato che il Benevento (avendo due punti in più in classifica) potrebbe giocare per due risultati su tre (vittoria o pareggio).
Menichini, invece, afferma che la Salernitana è sempre obbligata a vincere, soprattutto se gioca in casa, però ovviamente non è l'ultima spiaggia.
Essendo uno scontro diretto, qualora dovesse vincere il Benevento, la squadra sannita si metterebbe a più 5 punti in classifica, mentre se dovesse vincere la Salernitana tra le due squadre ci sarebbe solo un punto di distacco a favore della Salernitana.
Tra le due squadre si parla come il Benevento abbia un ottimo attacco e un collettivo di tutto rispetto, collettivo che però ha fatto ancora più gruppo a Salerno, dove non ci sono grandi nomi in attacco, ma la difesa è davvero molto forte.
La differenza principale è che i giocatori del Benevento giocano di più a memoria tra di loro poichè si conoscono già da un paio di anni, cosa che invece non avviene a Salerno dove magari il risultato si ottiene grazie alle individualità, e i granata tra le loro fila ne hanno di individualità! Si sprecano gli ex giocatori di B e anche di A che militano nella Salernitana.
Oggi sarà sicuramente una bella partita e che vinca il migliore!
Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!