Rovesciata Spettacolare Di Mexes

Nel video qui proposto è presentato un gol memorabile e di pregevole fattura, fatto da un calciatore che non vi aspettereste mai; un giocatore molto più citato fuori dal campo che dentro, tanto da aggiudicarsi anche a causa del suo stile l'appellativo di "barbie Mexes", stiamo parlando del difensore francese del Milan Philippe Mexès.

Attore e protagonista di svariate disattenzioni difensive con la maglia rossonera e specchio delle critiche che piovono addosso alla difesa del Milan da un po' di tempo ci ha comunque deliziato con colpi in cui mostra la sua grande tecnica come la mitica rovesciata compiuta poco fuori dall'area di rigore, nella partita di Champions League tra la squadra belga dell'Anderlecht e il Milan (risultato finale 1-3).

Di sicuro questi colpi da genio del calcio non sono alla portata di tutti i giocatori e anche se ci vuole un po' di fortuna in queste cose non è possibile negare il valore e il fiuto del gol che questo giocatore possiede. L'azione del gol parte dai piedi dell'attuale capitano del Milan, Montolivo; il giocatore italiano si incarica di calciare un calcio di punizione dalla sinistra e crossa in mezzo il pallone. La palla però non è indirizzata in area di rigore, ma poco fuori dalla stessa, dove Mexes si fa trovare pronto per la sua spettacolare prodezza.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!