Quattro risate dal mondo del calcio.. tra errori e simulazioni

Dal mondo del calcio alcuni stralci di episodi divertenti, errori clamorosi e simulazioni sfacciate.
Durante una partita può capitare di farsi male, fare accidentalmente delle brutte entrate, o di commettere qualche errore davanti alla porta nella frenesia del momento.
A volte però c'è proprio chi esagera sbagliando completamente le misure o tenta di avvantaggiarsi di una situazione equivoca, in cui spera che l'arbitro non abbia potuto vedere bene la situazione.
Anche in questi casi tuttavia bisognerebbe mostrare almeno un minimo di decoro, evitando finte eccessive palesemente false che lasciano perplessi persino gli stessi tifosi.
Se alcuni episodi lasciano quindi dubbi su capacità o integrità dei giocatori, per altri invece non si può fare a meno di farsi quattro risate.
Talvolta si ride a spese del povero calciatore malcapitato che, nell'esuberanza per il goal fatto, si lascia trasportare finendo per abbracciare il terreno di gioco invece dei compagno di squadra, altre invece coi giocatori che decidono di ravvivare un po il gioco esibendosi in parate "atletiche" o con "divise" alternative. Ecco dunque una carrellata di momenti davvero divertenti e talvolta ridicoli presenti nel mondo del calcio degli ultimi anni.
Autore Evi600
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!