QSVS - I gol di Udinese-Milan 2-3

La quinta giornata del campionato di serie A ha aperto le danze con l'anticipo Udinese Milan. Allo stadio Friuli, la squadra di Colantuono cerca la sua prima vittoria casalinga mentre i rossoneri vogliono confermare il trend positivo dopo la gara disputata contro il Palermo. L'appassionante incontro viene visto con gli occhi dei tifosi giornalisti della trasmissione di Telelombardia e a commentarlo, da una parte vi è il solito fedelissimo rossonero Cristiano Ruiu e di contro, il "Gufo" bianconero Marcello Chirico.

La squadra di Mihalojvic, nel primo quarto d'ora, si trova già in vantaggio di due reti: la prima messa a segno dal super criticato Mario Balotelli, mentre la seconda marcatura porta il nome di Bonaventura su splendido assist di Montolivo. Inutile descrivere l'euforia che pervade lo studio della trasmissione (per l'occasione maggiormente popolato da tifosi milanisti).

La passione cresce ancora di più quando Zapata di testa, insacca la terza rete che, teoricamente avrebbe dovuto chiudere la partita. Una delle lacune della squadra milanese però, è la difesa e lo si vede nel secondo tempo: pathos a non finire per i due goal subiti che però, non intaccano il risultato finale.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!