QSVS: I gol di Torino - Milan 1 a 1

In scena per l'anticipo serale del Sabato, la squadra di Mihalojvic impegnata in un'importante trasferta con il Torino, reduce da una striscia positiva che la vede occupare i primi posti della classifica di serie A. L'incontro inizia positivamente per il Milan, che scende in campo con lo spirito giusto e soprattutto costretto a vincere per poter risalire la china, visti gli ultimi due incontri non proprio finiti positivamente.

Il filmato ovviamente, è registrato negli studi di Telelombardia e i commentatori d'eccezzione sono il solito Cristiano Ruiu di palese fede rossonera e di contro, il "gufo" Marcello Chirico che, per l'occasione, racconta le azioni salienti della squadra in vantaggio. Primo tempo a reti inviolate, ma con un probabile rigore non dato a favore della squadra di Milano ed il tutto ovviamente, sottolineato dal giornalista della trasmissione calcistica.

Nel secondo tempo però, prende vita il match che, grazie anche ad un'affannosa gestione difensiva della squadra di Ventura, permette all'undici rossonero di mettere a segno grazie ad una straordinaria cavalcata di Bonaventura, il gol siglato dal neoacquisto Bacca. Per qualche minuto, Milan padrone del campo, ma non riuscendo a concretizzare l'occasione, fa sì che il Toro, pareggi portandosi a casa un punto prezioso.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!