QSVS - I gol di Sampdoria - Milan 0 a 1

La quarta giornata di campionato, vede come anticipo di Venerdì, il match tra Sampdoria e Milan, partita da sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. Come sempre in queste occasioni, ecco scendere in campo anche la squadra di Qui Studio a Voi Stadio e che vede da una parte i tifosi milanisti capitanati da Cristiano Ruiu in veste di commentatore delle azioni rossonere e dall'altra parte con la maglia del presidente blucerchiato Ferrero, il simpatico gufo napoletano Mimmo Pesce.

Il primo tempo offre parecchi spunti di gioco: dalle azioni interessanti della squadra genovese e che fanno preoccupare tutti i tifosi milanesi, sottolineate dall'istrionico tifoso napoletano. Dall'altra parte la squadra di Montella, schiacciata nella propria difesa e poco incisiva in tutta la prima frazione di gioco.

Tutto lascia presagire che, il risultato si possa mettere sull'uno a zero per la squadra di casa, ma la mossa vincente la realizza proprio l'allenatore del Milan che schiera in campo l'asso Carlos Bacca, sostituendo il poco incisivo neo acquisto Lapadula.

L'ovazione in studio è prossima: infatti dopo avere impensierito la porta sampdoriana più volte, ecco che l'asso colombiano realizza la marcatura, dando di fatto tre punti importantissimi alla squadra rossonera e che di fatto, la tolgono dal baratro delle ultime posizioni, dimostrando anche che se si dispone di grandi campioni, la differenza la si può fare anche non giocando una splendida partita.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!