QSVS - I gol di Sampdoria - Milan 0 a 1

Settimana travagliata per la squadra milanese che dopo la dipartita contro la Juventus, ha deciso di cambiare allenatore, optando per Christian Brocchi già condottiero della primavera rossonera. L'incontro allo stadio Marassi si preannuncia importante per entrambe le squadre in quanto, se da una parte vi è la necessità di fare punti per non essere inglobati nella lotta per non retrocedere, dall'altra vi è la voglia di riscatto per una squadra che, quest'anno non vedrà ancora l'ingresso alla massima competizione europea.

Il posticipo serale della Domenica, viene come sempre seguito in studio e commentato dal tifoso giornalista milanista Cristiano Ruiu e a commentare le gesta della squadra ligure. il napoletano Mimmo Pesce. Milan desideroso oltre che dei tre punti necessari per l'ingresso in Europa League, anche di far vedere il bel gioco richiesto dal presidente Berlusconi.

Nel primo tempo però, a parte un dubbio gol annullato alla Sampdoria, non vi sono particolari degni di nota: la squadra rossonera pare ancora non godere a pieno delle cure settimanali del neo allenatore. Nella ripresa però, l'undici milanese risulta essere maggiormente in partita e trascorsa la metà del secondo tempo, riesce ad andare in rete grazie ad una bella involata di Bonaventura che mette il capocannoniere milanista Bacca in condizione di siglare la marcatura che decreta di fatto la vittoria.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!