QSVS - I Gol di Palermo - Juventus 0 a 1

Allo stadio Renzo Barbera di Palermo, va in scena il primo anticipo della sesta giornata di campionato: si sfidano la Juventus e il Palermo, entrambe reduce da bellissime prestazioni nella precedente giornata giocatasi a metà settimana. La squadra di Allegri necessita di una vittoria per poter tenere distante il Napoli che, nello studio di Qui Studio a Voi Stadio, è rappresentato dal super tifoso Mimmo Pesce.

Quest'ultimo, in occasione della gara odierna, veste la coppola tradizionale che rappresenta la città siciliana mentre dall'altra parte, a seguire le vicende bianconere, vi sono i due juventini Marcello Chirico e Cesare Pompilio che si presenta dietro ai microfoni, con una pittoresca pettinatura caratterizzata per metà di colore bianco e l'altra nera, appunto a rappresentare i colori della sua squadra del cuore. 

Il primo tempo è abbastanza equilibrato, segno che entrambi gli undici sono desiderosi di fare punteggio e di realizzare quindi la prima marcatura. Desiderio vano però, in quanto (ed il tutto sottolineato anche dai commenti in trasmissione) nessuna delle due squadre, riesce a mettere a segno un gol preziosissimo.

La ripresa però si apre con un cross di Dani Alvez che viene deviato in porta da Goldaniga e che di fatto, permette agli ospiti di portarsi in vantaggio. L'euforia in studio è alle stelle anche se, durante tutto il secondo tempo, non mancano le occasioni per soffrire in quanto i rosanero, hanno ampiamente dimostrato di poter portarsi in parità da un momento all'altro.

Autore willo81
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!