QSVS - I gol di Napoli - Milan 4 a 2

Il sorteggio del campionato di serie A 2016/2017, ha voluto già al secondo turno, uno dei big match più interessanti che vede opposte due delle squadre più blasonate del torneo ovvero Napoli e Milan. L'incontro si disputa allo stadio San Paolo e la squadra di Montella deve assolutamente confermare un trend positivo dopo la prima uscita a San Siro che la vista vincente contro il Torino allenato dall'ex Mihajlovic.

In queste occasioni ovviamente, non può mancare il simpatico teatrino calcistico messo in opera su Telelombardia e che vede come sempre da una parte il tifoso partenopeo Mimmo Pesce e dall'altra confermato anche per quest'anno, il rossonero Cristiano Ruiu.

Una frase poco propizia al quale è oramai avvezzo il giornalista milanista, viene pronunciata prima del fischio d'inizio ovvero: "Oggi non perdiamo". Sicuramente fa parte del personaggio, ma per i tifosi del Milan, per come andrà poi lo svolgimento della gara, forse era meglio non sentirla proprio.

Venendo alla cronaca calcistica, parecchi gol da segnalare sia nel primo tempo che nella ripresa. Napoli già in vantaggio di due gol nella prima frazione di gioco, grazie al neo acquisto Milik che di fatto, mette la partita sul binario azzurro. Incontenibile in studio il tifoso napoletano che si lascia andare a festeggiamenti degni di una festa di paese, con tanto di coriandoli e stelle filanti.

Nella ripresa però, la squadra milanese rientra di nuovo in partita, pareggiando i conti con i gol di Niang e Suso, sottolineati a gran voce dai sostenitori rossoneri presenti in trasmissione. In realtà però, è solo un fuoco di paglia in quanto, Callejon sigla una doppietta che di fatto chiude i conti allo stadio di Napoli.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!