QSVS: I Gol di Milan - Udinese 1 a 1

Dopo il turno infrasettimanale, riprende lo spettacolo della serie A, massimo campionato di calcio italiano. Come sempre, sulla tv regionale lombarda, va in scena la trasmissione più seguita dedicata alla telecronaca e al folklore che questo sport, regala da oramai parecchi anni. Obiettivo del Milan è di mantenere la concentrazione che ha regalato nelle ultime due partite, sei punti importantissimi per poter sperare ancora in un posto in Champions League.

Lo scontro con l'Udinese però, non si preannuncia facile e lo dimostrano già i primi minuti di gioco dove la squadra friulana, difende ordinatamente la sua metà campo e non permette alla squadra milanese di poter affondare la prima rete. Nella prima frazione di gioco, il migliore in campo è il portiere rossonero Gigio Donnarumma, che nell'azione del gol di Armero che porta in vantaggio l'undici di Colantuono, si distingue per due miracoli precedenti all'azione della rete, degni di un grande portiere con esperienza.

La ripresa è tutta in salita per la squadra di Sinisa Mihajlovic che deve assolutamente ribaltare il risultato. Milan in palla sin da subito e come viene sottolineato dal giornalista in studio Cristiano Ruiu, il gol arriva pochi minuti dopo l'inizio del secondo tempo, grazie ad una splendida cavalcata di Niang. Durante la ripresa, vi sono parecchie occasioni che potrebbero da un momento all'altro, portare la squadra lombarda sul 2 a 1 .

Il fischio finale però, sancisce un pari che non serve a nulla, ma che perlomeno grazie al gioco visto, dimostra quanto la squadra rossonera sia decisamente migliorata rispetto a qualche mese fa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!