QSVS - I Gol di Milan - Torino 1 a 0

Uno degli anticipi della 27 esima giornata di ritorno del campionato di serie A vede sfidarsi il Milan contro il Torino. Squadra piemontese desiderosa di fare punteggio per non scontentare la tifoseria ultimamente più polemica per via dei risultati non proprio positivi delle ultime giornate e l'undici rossonero che, dopo i recenti festeggiamenti per il trentennale della presidenza Berlusconi, vuole mantenere la striscia positiva che dura oramai da quasi due mesi.

Come in ogni match rossonero vi è anche la trasmissione lombarda "Qui studio a voi Stadio" che si occupa di commentare in tempo reale le azioni salienti della partita: per l'occasione, le azioni della squadra di Ventura vengono seguite da Mimmo Pesce e dalla parte milanista, al timone come sempre l'immancabile Cristiano Ruiu. Sin dalle prime battute Milan decisamente in partita e padrone del campo: la prima vera azione da gol è sui piedi di Honda, che tira una punizione magistrale che finisce direttamente sulla traversa.

Nella prima frazione di gioco, da segnalare anche un intervento non proprio pulito del portiere Donnarumma che però, tocca anche il pallone evitando così un rigore quasi certo per il toro. Per vedere il gol che decide il match, bisogna attendere la fine del primo tempo ed un bel tiro di Luca Antonelli, che salva l'incontro e regala i tre punti alla squadra di Mihajlovic. Nella ripresa, da segnalare la reazione dei granata che impauriscono e non poco la difesa rossonera che alla fine, però, sottolineato anche dai giornalisti in studio, vince soffrendo un'importantissima gara per la corsa al terzo posto in classifica.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!