QSVS: I gol di Milan - Sassuolo 2 a 1

La nona giornata di campionato prevede come avversario della squadra milanese, il Sassuolo egregiamente allenato da Eusebio Di Francesco e reduce da un serie positiva che lo ha portato, al quinto posto in classifica. Da due anni a questa parte, la squadra romagnola, è definibile "bestia nera" dei rossoneri, avendo portato a casa più risultati utili negli scontri diretti (basti ricordare la sonora sconfitta subita in Emilia lo scorso anno).

D'altrocanto però, la squadra di Sinisa Mihajlovic necessità dei tre punti per non rischiare di essere trascinata verso la parte bassa della classifica. La trasmissione lombarda dedicata agli incontri dei club milanesi e non, schiera nella griglia dei telecronisti, il milanista Cristiano Ruiu e di contro, a commentare le gesta della squadra di Squinzi, lo juventino Marcello Chirico.

L'episodio che sveglia la partita, è il rigore che viene concesso al Milan e che permette il momentaneo vantaggio della squadra casalinga. Nella ripresa però, il solito Berardi (oramai abituato a segnare ai rossoneri), pareggia le ostilità con una splendida punizione dettata però, dall'errore del giovane portiere Donnarumma.

A 5 minuti dalla fine però, la gioia del telecronista di fede rossonera, non riesce a contenere l'esultanza dopo il gol di Luis Adriano che permette al Milan di espugnare San Siro portandosi a casa una vittoria importantissima sia per la classifica che per il morale.

Autore nation78
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!