QSVS: I gol di Milan Palermo 3-2

L'anticipo della quarta giornata del campionato di serie A, ha visto scendere in campo il Milan contro il Palermo. Rossoneri reduci dalla sconfitta nel derby, necessitano assolutamente di una vittoria per poter rimanere in corsa per raggiungere l'obiettivo di stagione ovvero un posto tra le prime tre. Di contro, la squadra siciliana, forte dei sette punti ottenuti nelle prime tre gare, vuole confermarsi come squadra rivelazione di inizio torneo.

Su Telelombardia, come sempre, è Cristiano Ruiu fedelissimo milanista, a commentare gli incontri della squadra milanese. Inizio arrembante della squadra di Sinisa Mihaljovic che però, dopo soli venti minuti, perde il terzino Abate per problemi fisici e fa il suo esordio il giovane Calabria. Ci pensa il neo acquisto Bacca a portare in vantaggio i rossoneri, ma il pareggio dei Palermitani arriva subito dopo soli dieci minuti con la rete di Hiljemark.

Inutile descrivere lo sconforto del giornalista di Qsvs che però, si rianima grazie alla splendida punizione di Bonaventura che riporta i milanesi in vantaggio. Match al cardiopalma: nel secondo tempo infatti, i rosanero riacciuffano il pareggio grazie sempre allo svedese, autore quindi di una doppietta.

La squadra rossonera, a questo punto si affida a Balotelli che però risulta inconcludente. Un guizzo di testa nel finale del giovane Bacca però, regala la vittoria e i tre punti al Milan facendo felici sia i tifosi e sia Cristiano Ruiu che, come al solito, si lascia andare ai festeggiamenti con i suoi "compagni di merenda".

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!