QSVS - I gol di Milan - Juventus 1 a 2

Allo stadio San Siro in Milano, per l'anticipo serale della 32 esima di campionato, è in scena un classico del campionato italiano ovvero Milan contro Juventus. Partita più importante per la squadra piemontese che è in corsa per l'assegnazione del suo quinto scudetto consecutivo, piuttosto che per i rossoneri che, nelle ultime gare hanno perso punti importanti per la corsa al terzo posto.

Come sempre, anche la trasmissione calcistica in onda su Telelombardia, vede contrapposti opinionisti e giornalisti delle due opposte fazioni: da una parte Cristiano Ruiu per le gesta milaniste e dall'altra Marcello Chirico esperto juventino.

Il match inizia in favore della squadra di casa con un azione da calcio d'angolo che porta la squadra di Mihajlovic in vantaggio con un gol di testa ad opera di Alex. L'illusione del vantaggio però, viene vanificata da due azioni difensive arrancate (la prima nel primo tempo) e la seconda nella ripresa, che permettono alla squadra di Allegri di portarsi in vantaggio con i gol di Mandzukic e di Pogba.

In studio è divertente vedere come, le varie situazioni emotive, si capovolgano a seconda della situazione di gioco: inizialmente euforica per i milanisti e successivamente per gli juventini. Milan tutto sommato che ha saputo tenere alto l'onore con una buona prestazione che però, è stata vanificata grazie anche al portiere Buffon che ha letteralmente salvato il risultato. Per la Juve, tre punti importanti che la proiettano sempre più insistentemente, alla conquista dello scudetto.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!