QSVS - I gol di Milan - Inter 3 a 0

Per le due squadre milanesi, alla terza giornata di ritorno è arrivata la resa dei conti: il clima da derby si fa sentire anche nello studio della popolare trasmissione calcistica in onda da anni su Telelombardia. Da una parte Cristiano Ruiu di chiara fede rossonera a commentare le gesta della squadra di Mihajlovic e sull'altro fronte invece, Gian Luca Rossi a seguire le azioni della squadra nerazzurra.

Entrambe le squadre già ad inizio partita, sentono la tensione tipica di un match così importante per la città di Milano: desiderose di fare punteggio pieno, inizialmente si studiano per cercare di mantenere un assetto di gioco che però, quasi alla fine del primo tempo, permette al Milan di portarsi in vantaggio grazie ad uno splendido colpo di testa di Alex.

La ripresa è tutta in salita per la squadra di Mancini che deve assolutamente portare in parità il punteggio: l'occasione d'oro avviene grazie ad un rigore assegnato che però, viene vanificato dal palo di Icardi. Incontenibile la gioia dei tifosi e giornalisti di fede milanista presenti in studio: un tifo quasi paragonabile a quello dei numerosi tifosi presenti allo stadio Meazza.

L'emotività del rigore sbagliato, porta la squadra di Mancini a sgretolarsi, permettendo così al Milan di raddoppiare grazie ad un gol di "rapina" siglato da Carlos Bacca sempre più lanciato come capocannoniere della squadra. Il sigillo definitivo di Njang chiude di fatto il match regalando al Milan i tre punti nella partita più importante dell'anno. Inutile descrivere da una parte la gioia dei tifosi rossoneri presenti in trasmissione e di contro la delusione di quelli interisti.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!