QSVS - I Gol di Milan - Frosinone 3 a 3

Nella Domenica pomeriggio del Primo Maggio, l'incontro clou delle ore 15 vede opposte il Milan di Christian Brocchi affrontare la penultima in classifica il Frosinone che, nelle ultime gare, ha inanellato una serie di buoni risultati che le hanno permesso di sperare nuovamente in una salvezza dalla retrocessione in serie B.

Il match non si preannuncia per niente facile, viste le ultime negative uscite della squadra rossonera che l'ha vista perdere punti contro squadre come Verona e Carpi, anch'esse nei bassi fondi della classifica. La trasmissione televisiva più seguita in Lombardia dedicata alla telecronaca delle partite della squadra milanese, segue come sempre con la voce di Cristiano Ruiu, le vicende della squadra di casa in quel di San Siro.

Le cose si mettono subito per il verso giusto per la squadra ospite: appena trascorso un minuto, la squadra ciociara infatti, è subito in vantaggio grazie anche ad una papera del portiere Donnarumma, che si ripete in maniera negativa anche nell'azione che nasce su punizione e che permette alla squadra di Stellone, di chiudere il primo tempo adirittura in vantaggio di due reti.

In studio ovviamente la situazione non è propriamente rosea: i tifosi e giornalisti di fede milanista infatti, molto amareggiati per la prestazione della squadra, si rifanno però nella ripresa quando, grazie ad un rigore di Menez, e ai due gol rispettivamente di Bacca e in rovesciata di Antonelli, permettono di portare a casa un pareggio che comunque, non soddisfa di certo le esigenze del Milan.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!